Ritengo che per poter svolgere in modo responsabile un’attività tanto affascinante quanto complessa come quella della consulenza finanziaria sia necessario avere la possibilità di operare in una realtà che metta a disposizione dei propri professionisti tutti quegli strumenti indispensabili per poter dare un servizio di qualità.
Ho scelto Copernico SIM perchè mi permette di essere libero da qualsiasi forma di condizionamento o conflitto di interesse; ho la possibilità di seguire il cliente al meglio attraverso le più diverse soluzioni di investimento. I numerosi accordi posti in essere da Copernico SIM con prestigiose case di investimento nazionali ed internazionali fanno sì che io possa seguire gli interessi dei miei clienti curandone vari aspetti, da quello patrimoniale a quelli successorio e fiscale.
L’indipendenza e la completezza dell’offerta, unite alla professionalità ed alla competenza, diventano oggi fattori da cui non è possibile prescindere per chi intende intraprendere con serietà l’attività consulenziale.