• Roma
  • Via Crescenzio, 95/2 – 00193 Roma
  • tarantino.l@copernicosim.com

“Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato, sveglialo e parlagli della libertà” (Khalil Gibran).

Dopo aver conseguito la laurea in Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari, il master in Quantitative Finance e dopo aver maturato un’esperienza nel private banking di uno dei più grandi gruppi a livello internazionale, ho deciso di intraprendere l’attività di consulente finanziaria al fine di rendere i miei clienti “liberi di scegliere”.
Liberi da un sistema finanziario che opera in conflitto di interesse, dove vengono venduti prodotti di bandiera a prescindere dai desideri e dai bisogni manifestati dalle persone.

Grazie a Copernico SIM, ho l’opportunità di conoscere e l’assoluta libertà di poter scegliere tra i migliori prodotti presenti sul mercato agendo nel pieno interesse dei miei clienti.

Questa libertà operativa, unita alle competenze tecniche, frutto di un continuo aggiornamento professionale, mi permettono di offrire un servizio personalizzato e di qualità attraverso il quale aiuto le persone a prendere decisioni consapevoli circa le loro esigenze finanziarie, previdenziali e successorie.

Articoli su questo consulente