Antonio Peluso consulente finanziario Copernico Sim

Da sempre appassionato di tematiche riguardanti i mercati finanziari, ho avuto la fortuna di conoscere Copernico Sim dopo alcune esperienze  nell’ambito della consulenza finanziaria.
Al termine del percorso accademico concluso presso l’Università Sapienza di Roma, col conseguimento della laurea specialistica in Finanza Quantitativa, provavo un forte desiderio di realizzarmi professionalmente come consulente finanziario. Cercavo però qualcosa di diverso dalle solite reti bancarie ed assicurative, in quanto percepivo in  esse la presenza di qualcosa di sbagliato e di falsato nel rapporto con la clientela.
Ho trovato in Copernico Sim,  nella sua moderna organizzazione e nella caratteristica distintiva della “reale indipendenza” da logiche di prodotto/incentivo la risposta aderente alle mie idee: l’assenza di conflitto di interesse, certificata dall’assenza di prodotti di bandiera,  mi consente realmente di relazionarmi con clienti da imparziale, posizionandomi al suo fianco nella scelte di pianificazione finanziaria.
Copernico Sim per me è libertà di operare con importanti partner italiani ed esteri, curando in via esclusiva gli interessi della clientela,  nella più assoluta indipendenza e trasparenza.

Articoli su questo consulente