Matteo Mussio consulente finanziario Copernico Sim

Il motivo che mi ha spinto a lavorare in Copernico SIM S.p.A. è l’aver trovato in questa società la volontà di rispondere principalmente a due necessità, quella del professionista di operare in un ambiente non inquinato da logiche di budget e politiche commerciali e quella del cliente di essere accompagnato, lungo l’intero arco della sua vita, da un consulente competente, che non agisce per proprio tornaconto economico, cointeressato quindi e non più contrapposto ai suoi stessi interessi.
Quando ho deciso di lavorare in questa società ho fatto una scelta molto chiara: stare dalla parte del mio vero datore di lavoro, il Cliente!

L’assenza di conflitto d’interessi, caratteristica ancora troppo rara nella realtà italiana, mi permette di proporre al cliente un’ampia scelta di soluzioni tra quelle offerte dalle principali case di investimento a livello mondiale. In questo modo, dopo aver analizzato a fondo con il cliente le sue reali esigenze, possiamo decidere insieme qual è il piano d’investimento a lui più adatto.

In poche parole, mi propongo di essere una figura che affianca i clienti nelle scelte di gestione patrimoniale, previdenziale, fiscale  e successoria, presentando loro tutte le opportunità presenti sul mercato.

Articoli su questo consulente