Carlo Milesi consulente finanziario Copernico Sim

La mia esperienza

Dopo esperienze diverse maturate in primarie banche e sim italiane ho deciso di contribuire a sviluppare il progetto Copernico fin dai suoi primi mesi. A distanza di oltre dieci anni credo che in questa azienda possano convivere bene le molteplici realtà dei singoli consulenti, sempre più liberi professionisti e meno agenti venditori che male sopportano le logiche di budget, di cancelletti da superare o di viaggi premio alle solite isole.
Il vero comune denominatore è la libertà di lavorare in piena indipendenza e professionalità nell’interesse primario dei clienti, attraverso il collocamento diretto di numerosi prodotti dei più prestigiosi gruppi bancari nazionali ed internazionali.
In un mercato dominato dalla forte industrializzazione dei prodotti finanziari, la riscoperta della consulenza finanziaria personalizzata ha un sapore di ritorno al passato, sublimato da un’alta e finissima artigianalità nella ricerca del portafoglio titoli più adeguato ai desideri dei singoli clienti, coerente con i diversi profili di rischio e orizzonti temporali.
Il piacere di fare i consulenti trova in Copernico la sua massima espressione.

Articoli su questo consulente