Raffaele Lepre consulente finanziario Copernico Sim

Affascinato da sempre dal mondo della finanza, ho conseguito la laurea in finanza presso l’università Federico II di Napoli. Cosciente di essermi imbattuto in un settore complesso e articolato, scegliendo Copernico Sim, ho sposato la mia ideologia di consulente finanziario indipendente con la filosofia della società. Copernico Sim mi da l’opportunità di svolgere professionalmente  la consulenza in campo finanziario in piena autonomia ed indipendenza, anteponendo così  le esigenze del mio cliente su tutto quello che può essere interesse di banche e compagnie assicurative. Collaborando con Copernico Sim ho la possibilità di curare gli interessi finanziari dei miei clienti offrendo una vasta gamma di prodotti finanziari che generano il vantaggio di ottenere una soddisfacente diversificazione in termini di investimenti ed in più ho la possibilità di avvalermi di un ufficio studi altamente competente con cui potermi confrontare e ricercare soluzioni ad hoc per ogni singola esigenza .

Questa metodologia di  lavoro permette di valorizzare le mie attitudini ai rapporti interpersonali arricchiti da professionalità e competenza.

Articoli su questo consulente

24 gennaio 2013 - Copernico, nuovi ingressi per la sim di Saverio Scelzo

La società guidata da Saverio Scelzo ha rafforzato il suo team con l'arrivo di tre consulenti esperti: Francesco Veronese, Stefano Botticelli, Giuseppe Abbotto. Inoltre sono entrati nove giovani professionisti nel ruolo di consulenti finanziari: Giampietro Zanettin, Fabio Follia, Federico Lizzi, Anna Ladisa, Marco Barone, Lara Iob, Raffaele Lepre, Manuel Varutti e Andrea Rocchetti. Fonte: SOLDI e Bluerating Visualizza PDF