Roberto Lattarulo consulente finanziario Copernico Sim

Dopo aver conseguito la laurea presso l’università degli studi di Torino ed aver frequentato un master in Banca e Finanza, ho iniziato a lavorare in banca, sia in filiale che in uffici amministrativi.

Ho sempre creduto che il settore finanziario fosse di vitale supporto per l’economia reale, aziende e risparmiatori, ed era proprio per questo motivo che pensavo di poter soddisfare le esigenze dei clienti. Ma la realtà era ben diversa! La scarsa trasparenza nei rapporti con i clienti, le continue pressioni commerciali, i budget da raggiungere ed i numerosi conflitti d’interesse non mi permettevano di fare l’esclusivo interesse del mio cliente.

In Copernico ho ritrovato quei valori che mi avevano portato a lavorare in questo settore: fare l’esclusivo interesse dei miei clienti, supportandoli ed affiancandoli nelle loro scelte, con la massima trasparenza, potendo scegliere il meglio per loro all’interno delle migliaia di possibilità che il settore finanziario offre, senza conflitti d’interesse, senza “prodotti di bandiera”, senza budget, senza azionisti di riferimento che pensano solo al loro tornaconto.

In poche parole la possibilità di poter veramente fare CONSULENZA FINANZIARIA.

Articoli su questo consulente