Massimiliano Corradini consulente finanziario Copernico Sim

Dopo un’esperienza in una primaria SIM, cinque anni fa ho scelto di collaborare con Copernico.

Una decisione maturata perché nella mia attività ho sempre ricercato la soddisfazione del cliente e questa la si può avere soltanto quando quotidianamente con lui si condividono gli stessi obiettivi ed entrambi si cammina nella stessa direzione.
Camminare a fianco del cliente verso un obiettivo comune è impossibile quando la società per cui si lavora ha dei suoi prodotti di casa da collocare e le pressioni commerciali condizionano le scelte delle soluzioni da proporre ai propri clienti.
Copernico è una società che non ha gruppi bancari o assicurativi di riferimento e nessun prodotto proprio da vendere. Mi permette di offrire ai miei clienti, in base ai loro bisogni ed alle loro esigenze, una gamma ampissima di soluzioni di investimento di elevata qualità scegliendo fra le più prestigiose società di gestione nazionale e internazionale in assoluta autonomia con un unico preciso scopo: la soddisfazione del cliente.
Con la direttiva MIFID di recente applicazione ho la possibilità di offrire servizi di consulenza a parcella senza alcun conflitto di interesse e col supporto di un ufficio studi dedicato.
Ecco perchè oggi sento di essere un consulente e non un venditore. Per i miei clienti non scelgo i fondi da vendergli ma quelli da acquistargli.
Solo la stima e la soddisfazione dei miei clienti si traducono per me in appagamento professionale.

Articoli su questo consulente