• Milano
  • Via Camperio, 14 – 20123 Milano
  • Email »  civilta.m@copernicosim.com

Sono sempre stato molto affascinato dal mondo finanziario ma allo stesso tempo dal poter far qualcosa di utile: ed eccomi qui per aiutare le persone a prendersi cura dei propri risparmi.
In una situazione dove le banche cercano di proporre sempre più spesso i propri prodotti, a scapito delle effettive esigenze del cliente, è importante scegliere bene a chi rivolgersi.
Ecco perché ho scelto di collaborare con Copernico SIM.
Copernico mi dà la possibilità di lavorare in totale autonomia, non avendo nessun tipo di pressione: né budget da rispettare, né prodotti “di bandiera” da collocare. Posso lavorare, infatti, in totale assenza di conflitto d’interessi e questo mi permette di individuare le reali esigenze e gli obiettivi del cliente, che siano essi di breve o medio/lungo termine.
Ciò è reso possibile anche grazie agli accordi che Copernico nel corso degli anni ha stipulato con circa 40 tra le più importanti società di investimento che mi permettono di poter scegliere tra una vastissima gamma di prodotti per offrire un servizio costruito su misura, sulla base delle necessità di ogni singola persona.

Articoli su questo consulente