Genny Caliari consulente finanziario Copernico Sim

Il motivo principale che mi ha spinta verso la “famiglia” Copernico è stato aver percepito nell’immediatezza il valore della precisione e la serietà che deve essere speciale in un tipo di attività come quello della Promozione Finanziaria, dove il cliente compra prima di ogni cosa la fiducia del suo consulente nonché la professionalità che deve contraddistinguerlo.
Caratteristiche queste che sento appartenere al mio carattere da sempre.

Riconosco che nello scenario di questa attività non si finisca mai di imparare e sono particolarmente orientata a nuove esperienze che possano arricchire il mio bagaglio personale e professionale.
Ritengo che la qualità deontologica e nel servizio alla clientela sia la chiave di lettura principale per poter ottenere successo in questo tipo di attività.
Data la mia esperienza poliedrica in questo campo ritengo di aver acquisito negli anni una particolare predisposizione verso la chiarezza e la precisione che la burocrazia impone, nonché la predilezione per una vena commerciale che sia prevalentemente orientata alla qualità del servizio.
Il mio obiettivo principale è quello di sentirmi più imprenditrice di me stessa piuttosto che di aziende orientate a prescindere da qualsiasi tipologia di business.

Articoli su questo consulente