Stefano Botticelli consulente finanziario Copernico Sim

Fin da giovane sono stato affascinato dal mondo finanziario.
Questo interesse mi ha portato a lavorare, per oltre 10 anni, per conto di un Primario Gruppo Assicurativo-Finanziario Italiano.
Stanco di ricercare obiettivi e budget, solamente a favore del “Gruppo” , ho abbandonato questa realtà per approdare in COPERNICO SIM .
Questa società rappresenta una realtà che mi permette di lavorare al meglio e di offrire il miglior servizio possibile , dove l’unico “datore di lavoro” e’ il CLIENTE.
Il tutto si può riassumere brevemente:

Totale assenza di conflitti di interesse: la Società e’ indipendente da qualsiasi Banca o Compagnia di Assicurazione;
Efficacia e trasparenza: non avendo prodotti di bandiera da “vendere”, tuteliamo il cliente da investimenti di scarsa qualità, spesso viziati da costi occulti;
Preparazione professionale: continui aggiornamenti e corsi formativi ci permettono di seguire sempre al meglio l’andamento delle situazioni finanziarie Globali e dei Mercati;
Nessun obbligo di cambiare banca: i risparmi possono rimanere appoggiati dove il cliente preferisce. Il nostro servizio consente di migliorarne l’efficienza, la trasparenza e l’adeguatezza del suo Portafoglio rispettando il profilo di rischio.

“Meglio pagare un consulente che fa i Tuoi interessi, piuttosto che averne tanti che, apparentemente GRATIS, al contrario, fanno solo i propri”!!

Articoli su questo consulente

24 gennaio 2013 - Copernico, nuovi ingressi per la sim di Saverio Scelzo

La società guidata da Saverio Scelzo ha rafforzato il suo team con l'arrivo di tre consulenti esperti: Francesco Veronese, Stefano Botticelli, Giuseppe Abbotto. Inoltre sono entrati nove giovani professionisti nel ruolo di consulenti finanziari: Giampietro Zanettin, Fabio Follia, Federico Lizzi, Anna Ladisa, Marco Barone, Lara Iob, Raffaele Lepre, Manuel Varutti e Andrea Rocchetti. Fonte: SOLDI e Bluerating Visualizza PDF