Davide Bonanno consulente finanziario Copernico Sim

Sono Davide Bonanno, un giovane consulente finanziario, e mi occupo di tutelare gli interessi finanziari dei miei clienti per i quali, in un mercato in cui il singolo ha difficoltà a vedere tutelati i propri obiettivi ed esigenze di vita, sono necessarie soluzioni personalizzate.

Ho deciso di collaborare con la Copernico SIM perché rispecchia in tutto e per tutto la mia filosofia di lavoro: non dipendo da nessuna banca, non ho prodotti di bandiera da collocare e non ho una direzione commerciale che vincoli le mie scelte.

Posso operare in modo indipendente, con la massima libertà di scelta tra le maggiori banche e società finanziarie del mondo e, grazie all’infinità di strumenti e prodotti finanziari a mia disposizione, offrire delle soluzioni personalizzate ed adatte a qualsiasi tipo di esigenza.

La mia attività si basa su un punto fondamentale: l’interesse del cliente va posto al di sopra di tutto, per riportarlo al centro del mercato e permettergli di sfruttare pienamente tutti i benefici che questo gli offre.

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E’ LA MIA SODDISFAZIONE.

Articoli su questo consulente