La mia attività come consulente finanziario consiste nel gestire e proteggere gli investimenti dei miei clienti, guidandoli nella scelte migliori per i loro obiettivi ed esigenze personali e familiari.

Dopo aver vissuto come cliente interlocutori che mi proponevano prodotti non adatti a me, la mia etica in questa professione non poteva che prevedere di agire in modo opposto, nel pieno interesse dei clienti, i miei reali datori di lavoro.

Per questo ho scelto di collaborare con Copernico Sim, società che mi dà la possibilità di agire nel pieno interesse del cliente senza vincoli di budget e prodotti di casa da privilegiare, senza pressioni e in totale autonomia.

Copernico permette di dare piena qualificazione professionale alla mia attività di Consulente, agendo come ufficio acquisti del mio cliente, e non come ufficio commerciale della banca stessa.

Questo modo di agire mi consente di creare un legame con le persone che aiuto nella gestione delle loro risorse finanziare dandoci un obiettivo comune: soddisfare le loro esigenze.

Articoli su questo consulente