Tommaso Albanese consulente finanziario Copernico Sim

Benvenuti,
mi presento, sono Tommaso Albanese e dal 1999 opero nel settore Finanziario e Assicurativo, dove ho maturato esperienze professionali in diverse realtà. Quotidianamente ho cercato di mettermi non difronte ma affianco ai miei clienti per assisterli nelle loro decisioni riguardo al denaro. E per spiegare le motivazioni della mia scelta verso Copernico Sim, vorrei condividere delle considerazioni:
I quotidiani sono pieni di lamentele da parte di risparmiatori traditi e da operatori del settore frustrati ed insoddisfatti per lo sfacciato CONFLITTO DI INTERESSI nello “spacciare” prodotti di investimento “tossici” che arricchiscono i bilanci di chi li produce e vende ma impoveriscono le tasche degli ignari clienti.
Pertanto mettendomi dalla parte del cliente mi chiedo:
· Quali CARATTERISTICHE deve avere il professionista al quale affidiamo i nostri soldi?
· Quanto TEMPO ci prendiamo per scegliere strumenti Finanziari od Assicurativi?
Una scelta coerente e consapevole non nasce solamente dalla selezione di un prodotto o di un marchio ma è essenzialmente frutto di buon COMPORTAMENTO. Purtroppo la maggior parte delle persone ha deciso di NON DECIDERE. Certo il fai da te è intrigante ma i risultati impietosi dicono che è profittevole solo per pochi; anche delegare sembra una soluzione, ma NON POSSIAMO DELEGARE ad altri LE NOSTRE DECISIONI.
Nessuno può più permettersi di lasciar al caso le scelte legate al denaro.
Oggi per domani il risparmiatore ha bisogno del proprio PERSONALE CONSULENTE a patto che esso sia una PERSONA ONESTA, AFFIDABILE ED INDIPENDENTE, con cui condividere la metodologia per raggiungere concretamente i propri obiettivi di vita.
Deve essere autonomo e incondizionato nelle valutazioni, libero di poter lavorare serenamente per curare gli interessi del proprio cliente.
Eccovi dunque spiegato perchè ho scelto Copernico Sim:
Dispongo di una piattaforma-strumenti universale ed indipendente.
Servizi di consulenza a parcella senza conflitti di interesse con ufficio studi dedicato.
Cura ed attenzioni alla mia formazione e preparazione.
Rispetto delle esigenze-bisogni dei miei clienti siano essi professionisti, imprenditori, privati od aziende.
Finalmente posso concentrarmi, non su come vendere il prodotto, ma su COSA REALMENTE FA per il mio cliente. Ora posso sentirmi “libero” e “professionista”.

Articoli su questo consulente